Cerca su VerOrizzonte

venerdì 22 settembre 2017

Pre-Boom

Il commento lasciato mercoledì scorso da una Mrs. Nance nel post del 28 Maggio è abbastanza curioso da meritarsi una nota:
"NANCE19 settembre 2017 07:23 
Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è persa Rimanere incinta dopo che i tubi sono bloccati e bruciati, so che l'IVF e l'inversione potrebbero aiutare, ma troppo costano, non posso permettermi neanche a me aggiungere un altro bambino alla mia famiglia che stava provando per 5 anni, fino a quando non mi sono imbattuto in Dr. Agbarzara TEMPLE, che ha lanciato un incantesimo di gravidanza / fertilità per me e ho incinta. spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e le preoccupazioni che ho attraversato in PREGNANTE, troverai il tuo contatto e sarai felice come me, mentre lo faccio qui su questo sito e la soluzione verrà a loro quando li contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo tramite: ( agbazara@gmail.com )"
[SIC!!!]
Questo ha sicura-mente qualche significato anche per il blogger, dal momento che sono stato costretto a leggerlo, e non mi riferisco alla grave questione della grammatica, ma all'idea dello incantesimo menzionata dalla povera Mrs. Nance, con tutti i suoi tubi bloccati e bruciati, ma che infine HA incinta, e il cui stato di pregnanza è dovuta solo alla magia del Dr. Agbarzara TEMPLE.
Dal momento che in un blog che conta poche decine di lettori al giorno i commenti hanno una visibilità ancora minore, mentre l'intento della Nance è quello di far sapere al mondo la lieta novella, mi sono permesso di riportare qui le sue parole in tutta la loro disarmante, e disastrosa semplicità, con la speranza che essa venga diffusa tra le genti con un successo maggiore di quello ottenuto dalla mia attività online nell'ambito della cosmologia.
Da quanto posso capire, un caso disperato è stato risolto (grammatica a parte) non attraverso la medicina tradizionale, ma con una terapia che prevede l'uso di incantesimi, e se questo può apparire fantastico per qualcuno, colui non ha ancora ben chiaro il contesto fantastico in cui gravitiamo Qui e Ora, in questo mondo-di-parole in cui la formula non può che avere un potere assoluto su chiunque abbia un nome, e su qualunque cosa esistente che sia de-finita da una parola. Tutto esiste in quanto "logos" nella nostra logosfera Cattolica, e di fatto "tutto" non è che una parola la quale ideal-mente contiene tutte le altre.
Se esiste una qualche sorta di volontà in questo blogger scrivente, è quella di diffondere il principio della MAGIA come unica, pura fonte di ogni realtà esperita in quanto tale Qui e Ora, sul Piano Terra, e se per fare questo mi tocca di pubblicare anche un testo che si meriterebbe una insufficienza in prima elementare, beh: l'ho appena fatto. Qualcuno mi sarà grato per questo. Prima o poi.

--

Un altro ritaglio dal mio desktop che rischia di finire nel dimenticatoio è questo fotogramma di Twin Peaks 3, dove apparentemente è solo per caso che viene inquadrato in primo piano questo "simbolo vivente" su una slot machine:


ma se la regola generale del cinema è che nulla di ciò che compare sullo schermo compare "per caso", questo è tanto più vero nel caso di Mr. Lynch; in questa scena del XVI episodio (attenzione: spoiler) Dale Cooper lascia la sua piccola famiglia esterrefatta al casinò, dopo avere ritrovata all'improvviso la ragione, ed esser tornato immediatamente al servizio del Federal Bureau of Investigation con tutto il suo zelo smagliante e il suo puerile, amabile entusiasmo. Pertanto, il simbolismo è lampante, e non occorre un polveroso tomo di occultismo Egizio per conoscerne il significato, finché abbiamo Wikipedia, dove leggiamo sullo Scarabeo (amuleto):
Lo Scarabeo egizio, chiamato kheperer, era considerato un potente amuleto sin dal periodo tinita con funzione magica-apotropaica di eterna rinascita nel divenire e trasformarsi, assicurando solo eventi felici ed un costante miglioramento delle facoltà intuitive e spirituali.
Lo Scarabeo che non-simbolico che possiamo vedere sui sentieri di montagna ci dimostra le "umili" origini della sua realtà naturale, che ritroviamo descritta nel suo nome scientifico, come leggiamo ancora su Wiki:

"Il nome deriva dal verbo kheper che significa nascere o divenire ed era associato al dio solare del mattino Khepri, che donava la vita e rappresentava il sacro animale coprofago Scarabaeus sacer aegyptiorum.

Aa1
Q3
D21
D21
L1

ḫprr"
(Id.)

sulla cui biologia si legge:
"Tratto più caratteristico di tutti gli appartenenti al genere è la produzione di pallottole di sterco destinate sia all'alimentazione degli adulti che alla funzione di incubatrice per le larve."
CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36697
"Dungbeetle"

e dunque che un insetto proveniente dallo sterco possa poi volare nell'alto dei cieli è certa-mente un ottimo motivo per farne il simbolo supremo della trasformazione. E in quanto portafortuna, Las Vegas è il suo regno, e per i giocatori che ne conoscono le virtù apotropaiche è un nuovo idolo.
Paradossalmente significativo, in quest'ultimo scenario.

E' una buona occasione per condividere il migliore photobombing di questa estate, in cui appare quello che ero ormai solito salutare come "dio" durante le mie lunghe passeggiate alpine:


ironica e inattesa epifania 


Ne avevo già scritto nel mio precedente blog, in questo post del Marzo 2015;

"Il dio scarabeo Khepri nella tomba della Regina Nefertari". - Pinterest

Questa è la raffigurazione della deità umana che descrissi all'epoca della sua scoperta da parte mia; del "dio nascosto" leggiamo su Wikipedia:

"Simbolismo

Khepri veniva rappresentato principalmente come un intero scarabeo, anche se in alcuni dipinti tombali e papiri funerari viene rappresentato come un essere umano di sesso maschile con la testa di scarabeo. Viene anche rappresentato come uno scarabeo in una barca solare tenuta a galla da Nun. Quando veniva rappresentato come uno scarabeo, veniva tipicamente raffigurato mentre spingeva il sole attraverso il cielo ogni giorno oppure mentre lo faceva rotolare in tutta sicurezza attraverso l'oltretomba egizio, ogni notte. Come aspetto di Ra, è particolarmente prevalente nella letteratura funeraria del Nuovo Regno, quando diverse tombe ramessidi nella Valle dei Re vennero decorate con raffigurazioni di Ra come disco solare contenente immagini di Khepri.
Khepri ha un ruolo anche nella teologia dell'Ogdoade." (https://it.wikipedia.org/wiki/Khepri)

Se osserviamo la rappresentazione dello "essere umano di sesso maschile" qui sopra, conoscendo la realtà polimorfa del pantheon Egizio, non possiamo che domandarci: quale volto nasconde in realtà lo Scarabeo Solare?

Di Jeff Dahl - Opera propria redrawing of File:Amon-Re.JPG (Budge 1904),
based on New Kingdom tomb paintings., GFDL, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3261207
"Ra"

--

Kristin Bainbridge del gruppo Official Flat Earth & Globe Discussion condivide questa che è ormai degna del titolo di "meme", per la sua popolarità e longevità fra i gruppi geocentristi di Facebook, da almeno un anno a questa parte; è quindi il caso che la condivida anch'io in questo blog (anche se potrei averlo già fatto!=):


Trad.: "Chiama gli Uomini sulla Luna nel 1969,
da 239.000 Miglia di Distanza
...
Non Riesce ad Avere la Linea del Telefono 
Cellulare Mentre è in Campeggio nel 2016..."

Ma certo, la NASA può tutto, e lo poteva anche nel 1969, quando mandò tre piloti Massoni nello Spazio Teorico a bordo del cumulo di rottami che abbiamo visto spesso in altre image macros...
Non dobbiamo stupirci per simili bazzecole. Probabilmente usavano Whatsapp.

Finché sono in tempo, condivido anche questa notizia che sta spopolando su FB:


"La Gente Crede Che Il Mondo
Finirà il 23 Settembre,
a causa di una antica profezia"

(Trad. mia) e nell'articolo troviamo citato il 

“I sostenitori della bizzarra teoria dicono che le donne menzionate nella profezia rappresenta [SIC!!!!] la costellazione della Vergine, mentre la corona di stelle rappresenta il Leone.
La luna menzionata è ritenuta essere sotto il 'piede' della Vergine e il 23 Settembre il sole passerà attraverso la costellazione – che corrisponde al versetto con il sole.”
(http://www.e-buddhism.com/2017/09/people-believe-world-is-going-to-end-on.html - Trad. mia)

Se non fosse chiaro, la "antica profezia" citata è LA profezia per antonomasia, ovvero la Rivelazione contenuta nel libro dal maccheronico titolo di "bibbia", e tradotta maccheronica-mente come "apocalisse"; troviamo la donna incinta "vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e, sul capo, una corona di dodici stelle" (Bibbiaedu.it) nel XII Capitolo del suddetto libro, dove in effetti la chiave di lettura astro-teologica sembra ancora essere la più consigliabile; il motivo per cui la rivelazione dovrebbe avvenire quest'anno è dato da questo Twitter di Donovan Cooper (che presumo sia anche autore della teoria):
"Siamo nell'anno 5777 (2017). 5 è il numero della Grazia e 777 è il numero del completamento. Il 23 Settembre è quando una rara costellazione appare."

(Id., trad. mia) e dove troviamo anche il disegnino per chi non ha capito al volo:


Trad.: "23 Settembre 2017
22 Settembre 2017 = Yom Teruah - Rosh Hashanah - Festa delle Trombe*
VERGINE - LEONE"
La Traduzione del versetto 1 del Cap. 12 viene sempre da Bibbiaedu:
"1 Un segno grandioso apparve nel cielo: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e, sul capo, una corona di dodici stelle. 
2Era incinta, e gridava per le doglie e il travaglio del parto. 3"

Quanto è ATTENDIBILE questa nuova profezia che riguarda la biblica apocalisse (ahimè!!) ...?
Senz'altro sarà ancora attendibile per i prossimi due giorni, poi potremo trarre le nostre conclusioni...
Forse.

*) E' l'occasione buona per ricordare che l'inglese feast
1150-1200; Medio Inglese feste < Antico Francese Latino fēsta, plurale neutrale (preso come sostantivo femminile singolare) di fēstus festoso, festivo, equivalente di fēs- (simile a fair2) + -tus agg. suffisso (http://www.dictionary.com/browse/feast - trad. mia)
tanto simile al nostro (neo-Latino) "festa" per gli anglofoni ha il significato primario di  "pasto ricco o abbondante" (Id.); in Italiano il significato di "banchetto" non è sottinteso letteral-mente come lo è in Inglese, per cui sul Wikizionario leggiamo del valore solenne, rituale, del riposo e della gioia dell'evento, ma nulla che rimandi alla pappatoria. Questo non fa che nutrire i miei sospetti.

A proposito, provate ora a considerare questa pietosa image macro condivisa su FB da ॐ Collectively Conscious ॐ nella prospettiva pranica, che per me è ormai l'unica visione realistica delle cose:


Trad.: "Pensate che la disponibilità di cibo sia 
(o dovrebbe essere) un diritto umano?
Perché o perché no?"

Ci vorrebbe decisamente troppo per rispondere al quesito di Collectively Conscious
Se potesse esistere gente che non merita di morire, potrebbe essere quella stessa gente a cui rifilano per anni di fila latte in polvere, grani di ogni sorta e altre sostanze d'abuso alimentare che li deformano con gli effetti scenografica-mente noti al pubblico; e cosa divengono poi nella prospettiva pranica quegli "aiuti umanitari" che arrivano dai paesi "ricchi"?

 Ci pensavo oggi, distribuendo i soliti biscottini e croccantini a cani e gatti; ormai io non nutro più alcun dubbio sugli effetti a lungo termine di questa abitudine universale, e dunque la mia visione delle cose è stata sovvertita in modo completo e irrimediabile mentre proseguo a nutrire me stesso nei limiti consueti imposti dal veganesimo (se può esistere qualcosa con un nome simile) seguendo istintiva-mente gli impulsi e gli stimoli del momento... non è così per tutti gli esseri viventi?

Questo è un dilemma che vale la pena d'essere ponderato profonda-mente, in qualche raro momento di chiarezza, o chiarore mentale. Tale è la rivoluzione pranica da rivolgere l'intero sistema le cui fondamenta minerali nutrono il sostrato del regno vegetale che rappresenta l'alimentazione del regno animale tutto, carnivori compresi; è per istinto che l'animale cerca nutrimento, dal protozoo che gravita nel suo fluido cercando di inglobare tutto ciò che lo tocca, alla formica che marcia dall'alba al tramonto in cerca di scorte per l'inverno (mentre le cicala canta) al leone che si prende la briga di inseguire un formidabile corridore come una zebra, o uno gnu, e se ha la fortuna di raggiungerlo deve poi utilizzare le sue ultime energie per ucciderlo e sbranarlo, che pure è una faticaccia, in modo che quando la preda è morta anche il predatore ha un piede nella fossa; ma poi si rifocilla, si riempie come un'otre, da non riuscire più a muoversi. Dorme e mangia fino a scoppiare, e poi fa la vita da re della giungla per qualche tempo, fino a che non è spinto dai morsi della fame a ricominciare daccapo.

Il formichiere ha un naso lunghissimo con una lingua ancora più lunga perché l'unico cibo disponibile dalle sue parti sono le formiche, o di questo è convinto, o è stato convinto; in ogni caso, il formichiere ha delle enormi unghie d'acciaio per sgretolare delle costruzioni dure come il cemento, e una lunghissima lingua cilindrica e appiccicosa, fatta apposta per essere infilata nei passaggi del suo cibo vivente, fuori dal suo lungo muso cilindrico. In pratica, ha una cannuccia al posto della faccia, e questo lo deve solo ai suoi gusti particolari in fatto di cibo.

La balenottera azzurra, l'animale più grande del mondo, mangia uno degli animali più piccoli del mondo, il krill, e quindi ne deve mangiare milioni alla volta; il suo corpo è una specie di sacco il quale filtra la frazione solida che non viene masticata, ma semplicemente digerita; questo sacco vivente non potrebbe mangiare altro che il krill, vista la sua conformazione bio-logica, e del resto questo nutrimento è l'unico che permette l'esistenza dei banchi di balene e di ogni altra specie di creatura marina nelle stesse acque contemporaneamente, perché con una mole simile dei predatori di tipo "tradizionale" (con i denti, anziché i fanoni) ripulirebbero i mari nel giro di anni, quindi inizierebbero a mangiarsi fra di loro, e questo porterebbe a mutazioni genetiche imprevedibili; per questo le balenottere azzurre, e le balene in generale, hanno i fanoni, e questo ci riconferma il fatto che questo sistema è stato progettato per funzionare in maniera autonoma all'infinito.

E così come il leone con i suoi muscoli scattanti, con i suoi artigli affilati e le sue zanne taglienti, così come il formichiere con la sua faccia-a-cannuccia, così come il sacco vivente che è la balena, ogni specie animale che si nutra di qualunque altra particolare specie vegetale o animale presenta le caratteristiche fisiche che ne dimostrano chiara-mente la funzione di mangiatori.
Quelli che ho citati sono casi estremi -nemmeno i più estremi, se solo pensiamo ai pipistrelli e al loro sonar per individuare le prede- ma praticamente tutte le specie animali mangiano qualcosa e lo fanno il più spesso possibile, quand'è possibile.

Se ci chiediamo perché lo fanno, tendiamo a rispondere che essi seguono soltanto il loro "istinto di sopravvivenza", ovvero che seguono un modo di vivere; ma nella prospettiva pranica non è così; essi seguono tutti un modo di morire, sono tutti programmati per auto-distruggersi, e non possiedono altra volontà che questa. I predatori predano, inseguono e sbranano le loro prede; gli erbivori predati si riempiono di erbe, per fare onore al loro nome e per risultare piacevoli al palato dei carnivori; apparentemente è una sfida costante tra la vita e la morte; gli erbivori che passano la vita a mangiare rischiano sempre di venire mangiati dai carnivori, e i carnivori possono anche morire di fame se non sono dei buoni predatori; sembra un equilibrio perennemente precario: ma non nella prospettiva pranica, in cui l'equilibrio è assoluto, invariabile, e giusto. Forse oggi mangerai poco, domani mangerai di più; l'esito ultimo di questa azione è generalmente ignorato da tutti gli "animali", compresa la maggioranza assoluta dell'utenza alimentare umana.

Molto, ma molto raramente l'uomo, come qualunque animale, si astiene volontaria-mente da questa singola abitudine la quale al contrario è mantenuta con estrema puntualità a livello mondiale, per cui la maggioranza dei consumatori umani si avvelena almeno tre volte al dì, secondo i dettami dell'antica cerimonia del "pasto" (con la pasta, o meno), a certi orari della giornata che sono più o meno sincronizzati per tutti i consumatori alimentari dei vari paesi. Anche questa caratteristica dell'orario fisso, dei momenti convenzionali in cui si assume una quantità di cibo tutta in in una volta, è una prova del fatto che siamo programmati a fare determinate cose in determinati momenti della nostra giornata-tipo, giorno dopo giorno e anno dopo anno; e ogni singola eccezione conferma la regola.

--

Dai tempi di Kyrie Irving, la diffusione della consapevolezza geocentrica da parte delle stars sportive ha subita una battuta d'arresto; riprende oggi, come leggiamo su Yahoo Sport che titola:

"Kyrie Irving ha compagnia: Sammy Watkins Benvenuto alla Flat Earth Society"

e più oltre leggiamo:
"Affermare che la Terra non è rotonda sembra una strana battaglia da combattere nel 2017, ma qualcuno lo ha fatto.
La guardia dei Boston CelticsKyrie Irving (è ancora strano dire “Boston Celtics” prima del suo nome) crede che la Terra sia piatta. E a quanto pare lo crede anche il ricevitore dei Los Angeles RamsSammy Watkins." (Trad. mia)
Nell'articolo troviamo linkato questo video su Twitter.
Dunque i super-cestisti che io pensavo avrebbero mandata a canestro la Grande, Grande Palla, si stanno muovendo un po' troppo a rilento per confermare il sospetto di una strategia di propaganda "indiretta" su larga scala, per quanto i nomi coinvolti siano assai popolari negli USA e tra gli appassionati sportivi. 
E notiamo ancora una volta che gli anglofoni continuano a preferire l'aggettivo "round", che sta sempre e solo per rotondo, circolare, e non sferico, o globale, nella loro descrizione della Terra; se non altro, così facendo rischiano di avere in parte ragione; e in parte torto.

Pronti al "boom"?

T

Trad.: "Non importa più globo o piatta... Questa è la fine...
BOOOOM!!!"

Quante volte abbiamo già lette simili notizie su Facebook e su internet in generale? Ogni anno?
Se non altro qui viene suggerita la probabile origine della 'profezia' tratta dalla bibbia, pronta per diventare una "meme" di internet... ma non dovrebbe occuparsene la Universal Pictures?


--

La mia intuizione notturna, appuntata su un post-it fuori tempo massimo:

"Il principio frattale che ordina il tutto non è spaziale, ma temporale."

Forse per questo gli antichi Greci avevano posto Kronos a rappresentare il "secondo signore del mondo e padre di Zeus e dei primi Olimpi. Non è da confondere con Chronos, divinità del tempo nell'orfismo".
Il "tempo" è padre di tutto e di tutti, deità comprese; prima del principio frattale che fa i nostri giorni e le epoche della Terra tutto andava molto meglio. come raccontò Esiodo in Opere e Giorni:

« Prima una stirpe aurea di uomini mortali
fecero gli immortali che hanno le Olimpie dimore.
Erano ai tempi di Kronos, quand'egli regnava nel cielo;
come dèi vivevano, senza affanni nel cuore,
lungi e al riparo da pene e miseria, né triste
vecchiaia arrivava, ma sempre ugualmente forti di gambe e di braccia,
nei conviti gioivano, lontano da tutti i malanni;
morivano come vinti dal sonno, e ogni sorta di beni
c'era per loro; il suo frutto dava la fertile terra
senza lavoro, ricco ed abbondante, e loro, contenti,
in pace, si spartivano i frutti del loro lavoro in mezzo a beni infiniti,
ricchi d'armenti, cari agli dèi beati.»

(Id.)

E' possibile che prima o poi si torni ad una simile "età dell'oro", quando il tempo sarà finito.

..

Forse in fondo non manca molto, alla fine, quando leggiamo parole come quelle, condivise da Shane Bode su Facebook, pronunciate pubblicamente dal Rabbi(no) Abe Finkelstein, un personaggio già noto per le sue sparate contro i Gentili,  ma che qui supera di gran lunga ogni misura:


Trad.: "Gli Ebrei rapiscono e sacrificano i bambini e li danno 
da mangiare ai "goyim" da McDonalds"

Dal momento che l'intervista è riportata in gran parte da da Rightpedia, la traduco qui di seguito:

"Carne umana da McDonald's


Di seguito, le parole del Rabbino Abe Finkelstein che possono essere anche ascoltate in questo video [1].In una intervista tra il rabbino Giudeo Abe Finkelstein e James Wickstrom, il rabbino Abe Finkelstein menziona l'omicidio dei Giudei a Pasqua.
"Ci divertiamo un mondo a Pasqua quando rubiamo i bambini. Voglio dire, rubiamo centinaia dei 300.000 bambini all' anno soltanto qui in questo Paese. E ne estraiamo il sangue e lo mescoliamo con il pane pasquale. E poi gettiamo i corpi nei macelli che possediamo. E poi maciniamo tutti i corpi nella salsiccia e nell'hamburger.
McDonald's è uno dei nostri migliori punti vendita. E la gente, mangia bambini a colazione, e mangia bambini a pranzo."
"Prendiamo i figli del nostro nemico che è la razza bianca e li portiamo nelle cantine delle  sinagoghe  dove   si estrae il sangue e li guardiamo morire là. E' molto simile a quello che facciamo con i sacrifici della macellazione Kosher. E così lo facciamo. E poi, lo mescoliamo con il pane di pasqua. E così mangiamo il sangue dei nostri nemici. E i corpi. Non siamo cannibali. Quindi quello che facciamo è prendere quelli, perché ci possiamo fare qualche soldo [shekels, NdT] e li diamo ai mattatoi. E quelle sono libbre e libbre e libbre di carne che maciniamo e mescoliamo nella salsiccia e nell'hamburger. E' per questo che l'abbiamo resa la cosa più popolare. Salsiccia a colazione e Hamburger a pranzo. E così i Goyim si mangiano davvero i figli. E anche quando diciamo questo apertamente e lo diciamo a voi gente, voi non ci credete. Perciò questo è un vostro problema. Ma voi altri Goyim, non insegnate mai a voi stessi, non vi istruite da soli."
Recentemente, c'è stato un articolo sulla Carne Umana Trovata in una Fabbrica di Carne di McDonald's, disponibile qui [2]. [SIC]
Seguono le informazioni dall'articolo al link suddetto.
"Ora, a quanto si dice degli ispettori hanno trovata carne umana e carne equina nei freezers di una fabbrica di carne di McDonald’s  a Oklahoma City. La carne umana era anche immagazzinata in diversi camion che stavano per iniziare le consegne dei patties ai ristoranti fast food. Secondo varie testimonianze, le autorità hanno ispezionate le fabbriche e i ristoranti in tutto il Paese e hanno trovata carne umana in 90% dei casi. La carne equina è stata rinvenuta nel 65% dei casi. L'agente FBI Lloyd Harrison ha detto ai reporters di Huzler, “La cosa peggiore è che non è soltanto carne umana, è carne di bambini. Le parti umane sono state rinvenute nelle fabbriche di tutti gli USA e sono state giudicate troppo piccole per essere parti di corpi adulti. Ciò è veramente orribile.”[2].
Dobbiamo anche notare che il massacro di umani da parte dei Giudei va avanti da molto tempo. Qui c'è un famoso quadro del pittore Ungherese Mihály Munkácsy, (del 1800, tra il 1882 e il 1887]])[3]sugli omicidi rituali dei Giudei, in cui essi sacrificano un Bianco non-Giudeo.[4].
L'intervista completa con il rabbino Finkelstein è accessibile qui [5].
Questa è la reale verità sul Giudaismo [6]. Altre informazioni sugli omicidi rituali dei Giudei possono essere lette qui [7].
Dobbiamo notare che la carne umana sa di porco [8].
L'agente FBI in pensione Ted Gunderson ha parlato dei sacrifici umani e dei rituali satanici nascosti dal Governo USA agli Americani nel suo discorso che può essere visto qui[9]. Qui c'è un altro video dall'ex-FBI che parla di rituali Satanici[10]."
[...]

Note

Links esterni

"

http://en.rightpedia.info/w/images/9/95/Solymosi-eszter-emleknapja-ele.jpg

(http://en.rightpedia.info/w/Human_meat_at_McDonald%27s - Trad. mia)

Questo sarà abbastanza assurdo da essere anche vero?
Per quanto mi riguarda, ho il peggiore dei sospetti.
Su Rightpedia leggiamo anche:
"
  • …Every 30 minutes, Windows 10 sends all typed text to Microsoft.
"
Ovvero: "ogni 30 minuti, Windows 10 invia tutto il testo digitato a Microsoft."
Sarei curioso di conoscere la frequenza dell' aggiornamento di Windows 8.

--


E' trascorso poco più di un anno dal post in cui descrissi il mio incontro "romantico" colla nuova vicina di casa, dal significativo nome di Dharma: eccola ritratta nel giorno del nostro primo bacio:


Apprendo oggi della sua non-prematura, ma accidentale scomparsa, che mi riempie il cuore di tristezza e mi suggerisce un significato preoccupante in merito a ciò che Wikipedia definisce come  ""Dovere", "Legge", "Legge cosmica", "Legge Naturale", oppure "il modo in cui le cose sono" o come equivalente del termine occidentale "Religione"[1][2]." (https://it.wikipedia.org/wiki/Dharma)

Di fatto, questa notte di delirio febbrile si è conclusa per me con un tipo di "risveglio" su un piano che rara-mente si è testimoniato su quello terreno. Del tutto inspiegabile, ma del resto affatto incomprensibile per chi non lo abbia esperito in prima persona....
Meglio così, per tutti noi.

Per Wikipedia Dharma è "ciò che 'sostiene' l'intero mondo", e dunque è una sorta di "coincidenza" degna di nota il fatto che il lutto per la adorabile cagnolina corrisponda crono-logica-mente alla vigilia del "Booom" (con tre "o"!) di cui sopra... 
Ma qualcosa mi dice che questo non sarà l'ultimo post di questo blog.

A presto, mia cara 


5 commenti:

  1. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che ...

    ...da tempo la rete è piena di web_bot, chat_bot e in generale dispositivi di AI. Questo mi sembra particolarmente "scarso", più di quello che mi pare di averti segnalato molti mesi or sono.

    Dovresti riappacificarti un po' con la Scienza: se non per conoscere le tecnologie e le scoperte più avanzate ]suggerimento inutile: prof. Vittorio Elia, sulle strutture molecolari 'sconosciute' dell'acqua (metamorfiche? :) [, almeno per non sprecare il tuo buon cuore con i transistor...

    un saluto impeccabile

    p.s. Le apparentesi quadre sono state introdotte tempo fa in matematica (teoria degli insiemi, credo). Ma forse ti resta il copyright sulle altre... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'informazione, spero che almeno mi siano rimaste le graffe, che sono le mie preferite...

      Elimina
  2. La storia della carne umana, nello specifico carne di bambini, mi ha rivoltato l'anima, oltre che lo stomaco. E si perché fino a 20 anni fa, anch'io mangiavo nei fast food. Il fatto di non esserne allora consapevole non è una scusa, l'ignoranza non dovrebbe mai essere una scusa. Sinceramente mi viene da piangere a pensarci.
    Forse ho abbandonato la religione cattolica (meglio dire qualsiasi religione) da ancora più anni della carne, ma ci sono nato dentro ed è difficile affrancarsi del tutto da certi meccanismi, e quindi mi viene da chiedermi: dopo quanti anni di pulizia da quella triste, e ora so anche abominevole, usanza, ci si può considerare ripuliti, nello spirito oltre che nel corpo? Se fossi ancora un cattolico direi "redento". Solo l'idea di aver mangiato bambini mi fa star male... ma ora che ci penso, in termini di bestialità, disumanità e crudeltà verso la vita, c'è poi così tanta differenza rispetto al fatto di sapere di aver mangiato un vitello, un agnello o un maialino?
    Ad ogni modo, grazie dell'info, seppur scioccante, se anche questo fa parte del percorso gnostico, ben venga.
    Ps: la maggior parte delle mie domande non esistono per ricevere per forza una risposta, ma un pensiero o un'opinione altra è sempre ben gradita. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il concetto della Redenzione non è sicuramente di origine giudeo-cristiana, e quindi cattolica, ed è a mio parere uno degli ideali mistici più importanti e più sottovalutati dagli Occidentali, mentre abbiamo visto che esso è centrale e fonda-mentale nell'Induismo; se non altro, è qualcosa che mi ha permesso di sopportare tanta repulsione istintiva nel corso del tempo, ed è evoluta con la mia ricerca personale in ogni possibile forma espressiva; perché, lo avrai capito, per me TUTTO è arte, e in quanto tale "magica"; grazie per il commento e la tua precisazione, ti assicuro che non ho mai risposto ai tuoi commenti perché mi sento in obbligo di farlo, ma solo perché meritano una risposta. A presto

      Elimina
  3. A mio avviso, un po' di spirito critico non guasta mai, altrimenti si rischia il suicidio per depressione.

    Dai commenti di http://worldobserveronline.com/2014/08/08/human-meat-found-mcdonalds-meat-factory/:
    "Clint • 3 years ago
    No names mentioned, no date given, not even the exact branch of the restaurant nor the address. Is the source of this information reliable? is this information even true or just a black propaganda?"
    [...]
    Hatefakes • 3 years ago
    If this is true, why is McDonalds still open for business??? The media is really full of crap
    [...]
    Jeremy • 3 years ago
    Indeed. The news came from a site called Huzlers, which is not a real news site, as people there make up these fake news stories to prank their friends.

    Eccetera, eccetera.
    Per quanto riguarda l'intervista al rabbino non l'ho guardata ma non mi stupirei se avesse detto ciò che ha detto per prendersi gioco dei gonzi-goym. In fondo, fino a poco tempo fa si diceva che i bambini li mangiavano i comunisti... (e del resto voi sapete certamente chi ha "inventato" il Comunismo, vero?).

    Tuttavia, c'è un punto importante che non deve sfuggire: ... dove si estrae il sangue ...
    Chi avesse voglia di seguire la ricerca scientifica relativa alle cellule multi-potenti scoprirebbe quali miracolosi effetti possono avere quelle dei piccoli sapiens innocenti sui corpi decrepiti dei vecchi sapiens schifosi con sufficiente disponibilità economica da potersele procurare... Lo stesso dicasi per tanti begli organi bio nuovi di zecca.
    Certamente in giro c'è qualche demente che pratica "riti satanici" ma come si dice: non conta una cippa...

    un saluto impeccabile

    RispondiElimina