Cerca su VerOrizzonte

mercoledì 14 dicembre 2016

Su Certa Gente, e Altra Gente











Gli "ebrei"sono i "padroni del mondo", dicono; eppure, quanti ne abbiamo conosciuti in vita nostra? Sono meno dell'1% della popolazione mondiale, questo è un dato che rende virtualmente impossibile una simile posizione di potere che li vede prossimi all'Altissimo, per cui si dicono -con un certo orgoglio- "eletti dal Signore". Tutti noi, battezzati nel nome del Signore degli Eserciti di Israele, da un ministro della chiesa di Roma, conosciamo benissimo la risposta all'enigma giudaico.
Di origine ebraica è la religione cattolica, la "facciata solare" del sistema; mentre, come si è visto prima, la più grande e famosa, la più antica e popolosa  e potente"società segreta" della storia condivide le radici simboliche, mistiche e mitologiche e gli ideali "cattolici" di quel sistema religioso, e rappresenta la fazione esoterica, ufficialmente avversa, proprio in virtù della sua indispensabile natura "misteriosa".

Immagine di Henrik Nielsen su Flat Earth Unite


La religione "popolare" come quella "segreta" dei Gentili racchiudono miliardi di persone in un circolo mistico-spirituale la cui energia viene assorbita esclusivamente dagli "eletti"; questo processo ha una controparte fisica, materiale, che si manifesta nel sistema bancario, dove pure i proprietari delle banche, i produttori del Grande Gioco del Monopoly, appartengono tutti alla medesima schiatta.
Per quanto siano solo un 1%, quell' 1% della popolazione rappresentato dai Gentili personaggi al potere i quali hanno una interazione diretta con loro sono più che sufficienti per guidare i restanti cittadini del mondo a reiterare all'infinito la loro parte, seguendo le stesse abitudini quotidiane tramandate per generazioni, che sono basate su una visione completamente assurda dell'intero universo fisico, e una programmazione mentale completa che riguarda ogni singolo aspetto della vita quotidiana, dall'Alimentazione alla Zoologia (ovvero, allo specismo per cui si ospitano cani e gatti e si divorano polli e bovini). Il Talmud definisce il goy "inferiore alle bestie dei campi" perché in questo modo egli si comporta: quando viene messo in un recinto abbassa la testa e pascola, in attesa di essere munto. Questo è quello che fa il "gregge", guidato dal "pastore", con il suo simbolico "bastone". E non dimenticate la bustarella con l'offerta per Natale al parroco...


Trad.: "Teste-di-globo / Terrapiattisti"
(due termini a dir poco risibili, ma del
resto la situazione è quella che è=)
-- Immagine di Henrik Nielsen su Flat Earth Unite


L'intera falsa-cultura o cOltura Occidentale moderna è opera loro, come viene riassunto nei video di cui sopra; dagli dei dell'antichità scolastica ai divi dello "star system" hollywoodiano, e dalle "scritture sacre" agli esempi della letteratura più profana e più perversa mai pubblicati, dalla "educazione" alla "distrazione", tutto fa parte dello stesso disegno, per cui oggi la popolazione non solo è "educata" in un certo modo, ma è anche abituata ad ogni genere di svago, di attività ricreativa, distrazione, mania o vizio, che formano una sorta di "mentalità collettiva", o Zeitgeist (altrimenti, perché lo si dovrebbe dire in Tedesco, proprio come Schadenfreude??), e che derivano inesorabilmente dalle scelte degli stessi personaggi -- l'esempio più clamoroso è quello di una 'società alcolica' e del tabagismo massivo durante il regime proibizionista della canapa, ovvero la scelta della malattia rispetto alla cura.


"Per quanto strano possa sembrare, oggi il pensiero
indipendente si incontra soltanto in quelle poche 
persone che non hanno fatta molta scuola." - Rudolf Steiner
(Immagine di Henrik Nielsen su Flat Earth Unite)

"Chi racconta una storia governa il mondo", recita l'adagio (chiunque l'abbia detto per primo=), e gli "ebrei" sono gli unici a poter raccontare la Storia -con la S maiuscola- ai Gentili lettori della Genesi nella loro "bibbia"; se il dio degli ebrei ha creato il primo uomo, è sottinteso che tu appartenga a questa Storia; che poi tu sia anche disposto a credere che il "grande primate" chiamato "homo sapiens" sia evoluto attraverso ere di una durata impossibile, da una sorta di scimmione peloso simile a Charles Darwin. tanto meglio. Il Paradosso è l'unico fine perseguito; tutto e il contrario di tutto; il dubbio, l'incertezza, il caos. Perché tutto avviene Qui e Ora, nel mondo-di-parole; "In principio era il Logos", e il Logos è un copyright della Chiesa Romana Cattolica & Apostolica, Inc., la più grande multinazionale mai esistita.


"O impari il modo di scrivere il tuo soggetto
nella vita, o inconsapevolmente divieni un
attore nel soggetto di qualcun altro." J.T.Gatto"
(Immagine di Henrik Nielsen su Flat Earth Unite)

Tutti noi creiamo la nostra "realtà" in questo istante di illusione materiale che altrove viene definita "recita", o "passatempo", o "sport" e che del resto si può paragonare ad un "sogno"; ma la "realtà" di questo scenario atomico, come ben sa il neo-geocentrista, è completamente artefatta, prefabbricata, per cui il personaggio a cui si è affibbiato l'inevitabile nome di origine ebraica ancor prima che potesse dire "A", una volta cresciuto ha la capacità di ri-conoscere la natura fittizia del Gioco invincibile a cui è obbligato a partecipare, e la sua unica speranza di ottenere qualche risultato positivo è di condividere tale conoscenza con quanta più gente possibile, tra il 99% dei restanti abitanti di questa Terra.



Trad.: "Quelli che permettono ad altri di
controllare i loro pensieri non
conosceranno mai la verità, né
saranno mai liberi.
Dobbiamo pensare da noi stessi, e 
interrogarci sulla legittimità di ciò
che CHIUNQUE ci dice, al di là dei
nostri pregiudizi e della nostra visione."


Ancora da Henrik Nielsen:


"Gli uomini nascono ignoranti, non stupidi.
Essi vengono resi stupidi dall'educazione.
(Bertrand Russell)"


"Dobbiamo affrontare il fatto paradossale
che l'educazione è divenuta uno dei maggiori
ostacoli dell'intelligenza e della libertà di pensiero.
(Bertrand Russell)"


"Io... ho l'impressione che questo sia
un tempo pieno di meraviglie, e. se
gli auspici non ci ingannano, può
benissimo essere così... Siamo sulla
soglia di qualcosa di veramente
sensazionale, che io a malapena saprei
come descrivere tranne che con il
concetto gnostico di [Sophia], un
termine Alessandrino che si confà
particolarmente alla reincarnazione 
dell'antica saggezza nella forma di 
Ψ A."
-Carl Jung, The Freud/Jung Letters, pag, 439


Una cosuccia fresca condivisa da Truth Awakening:


"OBAMA HA UCCISE PIU' PERSONE
CON I DRONI DI QUELLE MORTE
NEL 9/11. IL 90% DI ESSE ERANO
INNOCENTI."

Con il commento: "Credo che questo riassuma il tutto perfettamente. Il suo premio Nobel sgocciola sangue. Come ha potuto quest'uomo vincere un premio dato per la pace."

Qualcuno pubblica il link a questo "articolo", o semplice descrizione del soggetto:


mentre qualcun altro condivide questo:


vale la pena di leggere almeno la sua dichiarazione all'epoca della P2

Una volta rivelate le radici del Problema, tutti questi fatti non possono stupirci, tutto è parte del Grande Disegno, di cui conosciamo gli strumenti simbolici



che sono quelli per tracciare la linea dell'Orizzonte, e l'"arco reale" del firmamento celeste. Tutto ciò che è contemplato in questo disegno soggiace alle stesse regole, il fantomatico "sistema" che inganna e abusa e schiavizza e deruba l'umanità delle sue libertà più essenziali e delle energie vitali è interamente basato su questa gerarchia piramidale


 e non esiste la benché minima possibilità che qualcuno abbastanza in alto da poter modificare tale struttura di potere lo faccia, se non che voglia divenire un moderno eroe civile con il suo bravo monumento alla memoria, come suggerisce il post di Domi Rea:


Quello è un deterrente sempre valido.

-----

Qualcun altro su Facebook segnala il Google Doodle di oggi -14.12.16- dedicato al 105mo anniversario della prima spedizione di Amundsen al "polo Sud", è particolarmente significativo per il savio neo-geocentrista:


Scrivendo ieri in un contesto puramente ipotetico, riguardo i possibili membri di una resistenza Iraniana che avrebbero utilizzati armamenti forniti dal nemico, non immaginavo che oggi Worldwide Truth Seekers avrebbe condivisa questa notizia su Facebook:


"Esercito Iracheno Scopre Missili 
Fabbricati negli USA nella base
Militare dell'ISIS a Mosul"


O forse invece sì. Ma non c'è nemmeno bisogno di immaginare, conoscendo le regole del Gioco; il massimo che puoi sbagliare è una consonante, come è successo a me ieri quando ho scritto "Iran" invece di "Iraq".

Come ha scritto qualcuno -già citato in questo blog- una volta che hai il quadro completo della situazione ti sembra di vivere in un B-movie di fantascienza, cosa che per un cinefilo raffinato appare come una situazione ulteriormente drammatica, ma dobbiamo ammetterlo, anche in questo sotto-genere di vita c'è qualcosa di buono, e per questo il gruppo أجمل ما ترى عيناك ღ طيور ღ che, di nuovo, presumo -con l'aiuto di Google- significhi "gli uccelli più belli che i tuoi occhi possano vedere", ci offre questo intermezzo da favola:


Anche se sapevamo già di certi giochi sporchi senza nemmeno leggerne, non conoscevamo la  meraviglia dello Stephanoxis loddigesii o "Purple-crowned plovercrest" (che io tradurrei in "Cresta di piviere viola coronato") colibrì Sudamericano di cui io non conoscevo l'esistenza fino a questo momento.

Buone notizie anche dalla Grande Loggia Unita d'Inghilterra, o United Grand Lodge of England:


con il link all'articolo su Freemasonrytoday in cui il Gran Maestro di Loggia Peter Lowndes Brethren pubblica il suo consueto "discorsetto festivo", dove si parla solo di amore, amicizia, e aiuti ai bisognosi che probabilmente proverranno dai 14.5 milioni di sterline faticosamente raggranellati dai confratelli quest'anno.
O forse no.
Sicuramente per me quel ghigno à la Churchill non è una visione rassicurante.

A proposito di "beneficenza", dal gruppo Azione Antispecista Lecco:


In chiusura, ancora a proposito di "sincronicità", ieri il gruppo ΙΑΩ ha pubblicate queste due significative immagini su Facebook, senza parole:




(un sistema nervoso completo, e uno spermatozoo)

Il post immediatamente successivo sul "muro" di Facebook era questo, dal gruppo Vegnews:


che io ritengo suggestivo.

2 commenti:

  1. ieri pensiero vagante su telethon e spermatozoo-serpente..facciamo un esperimento di telepatia?=) =)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto volentieri ma ..come? innanzitutto dobbiamo trasmetterci telepaticamente le modalità dell'esperimento =D

      Elimina