Cerca su VerOrizzonte

sabato 10 dicembre 2016

Dì "No Sauro"

Sherlock Stu scrive su Facebook (Trad. mia):

"Da che i fossili di dinosauri sono limitati (o inesistenti), il loro aspetto è un questione speculativa .
Tutte le rappresentazioni di dinosauri sono ricostruzioni di come i paleontologi credono che fossero. Questo mi ricorda la truffa dell'Uomo del Nebraska, costruito dai dente di un maiale estinto. Tutto quello che occorre un è un grosso dente, e i paleontologi inventeranno specie di dinosauri nuove di zecca. Quando la gente va al museo pensa di vedere veri scheletri di dinosauro, ma in realtà sono costruzioni di plastica, fibra di vetro, resine epossidiche e un'accozzaglia di ossa animali.
Le idee della gente sui dinosauri sono basate sui films di Walt Disney e di Hollywood e non su una solida evidenza. Il Tyrannosaurus Rex, è talmente male progettato, che è improbabile che una simile enorme creatura sproporzionata possa essere mai esistita.
Se le ossa dei dinosauri fossero reali, dovrebbero esserci milioni delle loro gigantesche ossa ovunque. E invece, sono estremamente rare, e apparentemente vengono scoperte solo da luminari della paleontologia, il che è un segnale d'allarme. [...] E' probabile che i dinosauri siano stati inventati dai discepoli di Darwin, che avevano bisogno di prove per le loro teorie evoluzioniste senza dio e anti-bibliche.
Per altre informazioni sull'argomento:


"A tutt'oggi, nessuno ha mai scavato uno scheletro di dinosauro completo. 
Quindi, le varie specie di dinosauri sono concezioni artistiche. Prima
del 1800, nessuno aveva mai sentito parlare di "dinosauri", e nessuno aveva
mai scoperto fossili di dinosauro. I mostri preistorici esposti nei musei sono
stampi di plastica; chi ha il permesso di vedere le vere ossa di dinosauro è
un ristretto gruppo di Paleontologi. L'industria dei dinosauri è propaganda - 
creata per convalidare l'Evoluzionismo Darwiniano."

Conosciamo la tattica di certa gente: se un gran mucchio di incredibili bugie non sta insieme da solo, si può sempre inventare una bugia ancora più grande e più incredibile per tenerle insieme tutte, perché i consumatori globali si bevono qualunque cosa; per la teoria eliocentrica servì inventare una gravità ("forza di gravitazione universale") che "spiegasse" tutto ciò che è molto ovviamente inspiegabile, assurdo, e che va contro ogni logica; nel caso dell'evoluzionismo, servivano le prove sostanziali per dare corpo alle corbellerie blasonate di Mr. Darwin, che non potrebbero stare in piedi senza queste "prove" (di plastica, o di specie varie) che "spiegano" un passato completamente inventato, addirittura antecedente la comparsa dell'uomo; e del resto, tutto quello che ci raccontano del Devoniano e del Siluriano, del Carbonifero e dell'Ordoviciano, del Cretaceo e del Giurassico e di tante "ere" dai nomi strampalati in cui il loro "homo sapiens" non era ancora apparso, e di "scimmioni cavernicoli" sono tutte parte del Grande Disegno, e sappiamo bene di chi sia opera; è una intera Storia che è stata interamente costruita sul modello eliocentrico, e inesorabilmente, nel nostro mondo-di-parole, è parte della medesima Grande, Grande Palla. La stessa tradizione che ha conservata nel corso dei tempi la cosmologia genuina di questa Terra, esclude a priori le fantasie di un "big bang" così come di un passato remotissimo in cui non esisteva l'essere umano, e di scimmie parlanti, perché queste sono soltanto invenzioni degli "scienziati" Occidentali, e a questo punto anche il lettore di VerOrizzonte avrà capito quale sia la proporzione del Disegno nel suo insieme, e l'identità dei suoi autori. O almeno così spero.

Segue traduzione dell'articolo di REDICE.tv


  

  I dinosauri non sono mai esistiti?





In questo articolo GVE News rivela una delle più grandi truffe nella storia dell'umanità. Ma prima, una breve spiegazione di ciò con cui abbiamo a che fare: la paleontologia - lo studio dell'origine e dello sviluppo della vita.

La scienza-Truffa della Paleontologia

La paleontologia è lo studio delle formazione e dello sviluppo della vita. L'approccio scientifico della paleontologia è spiegato da Wikipedia come segue:

“Quando si cerca di spiegare fenomeni dell'antichità, i paleontologi e altri studiosi di storia COSTRUISCONO una serie di IPOTESI indicandone le cause e quindi ricercando una "smoking gun", un elemento di prova che INDICHI una ipotesi come spiegazione migliore delle altre. Talvolta la prova evidente viene scoperta per una 
FELICE COINCIDENZA durante un'altra investigazione.

Questa spiegazione è completamente in linea con il modo in cui i paleontologi lavorano nella pratica, ma dovrebbe essere ovvio per chiunque sia capace in grado di pensare criticamente che l'establishment paleontologico può controllare quali ipotesi saranno costruite. Questo viene fatto attraverso i manuali e i curricula. In questo modo, agli studenti viene fatto il lavaggio del cervello e sono indotti a credere in una pseudo-realtà controllata dal materiale letterario e dall'autorità dell'insegnante.

Un breve esempio pratico; un osso dentale a caso è rinvenuto nel sito di uno scavo e da questo osso dentale il resto dello scheletro viene "indovinato".  Non stiamo scherzando su questo. L'intero campo dinosauriano del programma paleontologico è una frode.

La Storia Della Paleontologia

Fu il paleontologo Inglese Richard Owen, che nel 1842 coniò il termine ‘dinosauro’. Il fenomeno fu poi gradualmente promosso dalla stampa mainstream in tutto il mondo, quando si parlava di queste creature chiamate dinosauri – compresa la stampa Danese. Nel 1854, pochi anni dopo che la parola dinosauro fosse inventata, e il concetto presentato in articoli popolari sui principali quotidiani Americani, il primo dinosauro fu scoperto in Nord America dal cacciatore di fossili Ferdinand Vandiveer Hayden.



 La Guerra delle Ossa

Non fu mai data notizia di un singolo osso di dinosauro nel Nord America prima del 1854, ma questo non fermò i paleontologi. In seguito, trovare ossa di dinosauro divenne all'improvviso un popolare passatempo. Il Nord America divenne patria dei più feroci, e fu un vero Paese Delle Meraviglie per i cercatori di ossa di dinosauro.

Secondo The Dinosaur Project, un libro del giornalista paleontologo Wayne Grady, la conseguente corsa al dinosauro in Nord America dopo il 1854 fu una mecca per le frodi con le ossa di dinosauro. Il libro descrive gli anni dal 1870 al 1880 come un periodo in cui furono compiute “alcune delle più disoneste frodi nella storia della scienza”.

Questo decennio è stato chiamato da allora ‘Guerra Delle Ossa’. A quei tempi il famoso Edward Drinker Cope e Othniel Charles Marsh si combatterono l'un l'altro nella loro impresa per trovare i dinosauri più interessanti.


‘Le vere ossa sono troppo rare per essere esposte al pubblico’

Molti credono che gli scheletri di dinosauri esposti nei musei consistano di vere ossa di dinosauro. Non è così.

Il paleontologo Don Lessem, assistente di Steven Spielberg per le riprese di Jurassic Park, e presentatore dei documentari di Discovery Channel sui dinosauri, difende questa abitudine affermando che le ossa di dinosauro sono troppo rare per essere esposte.

“Nei musei, le ossa sono pulite e viene fatto un calco e le copie vengono attaccate una all'altra per formare lo scheletro. Le vere ossa sono troppo rare per poter essere eposte.”

Le vere ossa sono blindate in robuste fortezze, delle quali pochi ricercatori selezionati tra più rinomati possiedono la chiave, il che significa che NESSUN ricercatore indipendente ha mai maneggiato un osso di T-rex. 
Se chi non è affiliato all'establishment paleontologico cerca di ottenere l'accesso per studiare queste ossa di dinosauro, è destinato ad un rifiuto dopo l'altro.

La Disneyficazione della paleontologia 

Il mondo del cinema e la paleontologia sono come gemelli siamesi. La visione dell'esistenza dei dinosauri della gente non è basata su una solida evidenza, ma sulle rappresentazioni artistiche di Hollywood.

I documentari illustrano pittorescamente ogni caratteristica dei dinosauri, come colori, peso e massa muscolare, ma Don Lessem ammette che queste sono mere congetture – considerate ad esempio la questione di quanto pesavano questi dinosauri. Don Lessem dice:

“Gli scienziati non sanno quanto pesassero i dinosauri! A loro non piace fare queste stime, perché non hanno sufficienti informazioni, ma tutti vogliono che tirino a indovinare.”

Dinohollywood

In totale, diversi milioni di dollari sono stati spesi per promuovere l'esistenza dei dinosauri attraverso il cinema, la TV, i giornali e i fumetti.
1. Alla ricerca della valle incantata 
2. Jurassic Park 
3. Vari documentari della BBC sui dinosauri 

La paleontologia è controllata dai truffatori dell'establishment

Il National Geographic, che appartiene alla News Corp di Rupert Murdoch. La News Corp possiede anche la 20th Century Fox, produttrice del franchise L'Era Glaciale.


Gli Universal Studios hanno prodotto ‘Jurassic Park’ e Alla ricerca della valle incantata. Queste produzioni sono della Comcast, tra i cui azionari di maggioranza vi sono JP Morgan la compagnia di investimenti dei Rothschild, VanGuard.

Discovery Channel è di proprietà della Discovery Communications, la quale inoltre distribuisce i programmi della BBC. N M Rothschild & Sons Limited è la consulente finanziaria della Discovery Communications.

L'ambigua scarsità delle scoperte di dinosauri

Secondo Don Lessem, è impensabile che soltanto 2100 assiemi di ossa di dinosauro siano state scoperte in tutto il mondo e, tra queste, solo 15 serie incomplete di Tyrannosaurus. Queste serie di ossa di dinosauro non hanno mai formato uno scheletro completo, ma da queste serie di ossa incomplete  i paleontologi hanno costruita 
una ipotesi dell'apparenza dell'intero scheletro, che poi hanno modellato nella platica.

Se migliaia di enormi rettili carnivori dal lungo collo avessero veramente dominata questa Terra, non sarebbero state trovate soltanto 2100 serie di ossa, ma milioni di ossa, e la gente ci inciamperebbe scavando nell'orto.

Le scoperte non sembrano essere mai compiute da gente disinteressata come fattori, autostoppisti, personale militare, minatori, operai edili che costruiscono cantine o posano le tubature, ma piuttosto da gente con un interesse speciale come paleontologi, scienziati, professori universitari e impiegati dei musei, impegnati attivamente nella ricerca delle ossa di dinosauro, o che in precedenza hanno studiati i dinosauri. Le scoperte sono spesso compiute in occasione di particolari spedizioni di caccia alle ossa.

Un ispettore delle ossa si lascia scappare qualcosa in un articolo del 1996

Le frasi seguenti provengono da un articolo del museo di storia naturale dello stato del Wisconsin, USA. L'articolo è intitolato ‘La scia dei Fossili – Dallo scavo alla mostra’ e tratta della conservazione dei fossili e delle ossa. Fu scritto dall'ex-ispettore delle ossa del Milwaukee Public Museum, Rolf Johnson. GVE News ha rintracciata la attuale posizione di Rolf Johnson come capo paleontologo per il ministero dell'istruzione nello stato della Virginia. Si è tentato di rimuovere l'articolo da internet, ma GVE News ha scoperta una copia intatta della versione online, che esiste anche in versione stampata.

“La maggioranza dei visitatori curiosi ...hanno solo una vaga idea della strada percorsa dai paleontologi nella loro ricerca tra gli archivi dei fossili”

Nell'articolo, Rolf Johnson parla del suo primo giorno di lavoro con queste ossa

“La mia immagine romantica dovette essere leggermente modificata quando vidi infine la cassa piena di ossa sbriciolate e spezzate, ognuna delle quali era avvolta in un involucro di plastica, e l'intero mucchio sembrava 
un preso da un seminario sulle ossa rotte. Come molti altri, non sapevo come potesse apparire un fossile o in quale stato potesse essere prima di vederlo nel contesto teatrale con i murali dipinti delle mostre museali.

”I resti fossili dei  vertebrati … sono in genere rotti, spesso schiacciati e distorti, frammentari e solitamente incompleti.” 

Prosegue: “In realtà è la specie insolita o rara che fa la qualità della mostra”


(Art. Orig. https://redice.tv/news/dinosaurs-never-existed - Trad. mia)


Come ho già scritto in proposito, Steven Spielberg è diventato famoso grazie all'esemplare più fasullo di Carcharodon carcharias che sia mai stato proiettato sugli schermi, e si è arricchito in maniera spropositata con quello che non soltanto era il più realistico dei dinosauri, ma anche l'unica possibile forma in scala 1:1 



(secondo le immaginarie dimensioni date) di una tale mostruosità zoologica, le cui proporzioni e l'intera struttura contrastano decisamente la impeccabile funzionalità del design naturale


By Conty - Own work, Public Domain
https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=6284713

Quelle braccine da bradipo non sono frutto di uno scherzo evolutivo, ma della fantasia malata di Mr. Barnum Brown, o di chiunque mise assieme le ossa sparse (di giraffe? elefanti? cetacei?...) che colui aveva "scoperti" scavando nella Hell Creek Formation del Montana -- a dire suo, e dei membri della sua spedizione, ovviamente.

--


Qualche memoria virtuale; di sette anni fa (!!! esisteva già Facebook??=)

"La produzione di carne è responsabile del 18 percento
delle emissioni globali di diossido di carbonio- più di
tutte le auto, gli aerei, i treni e le navi del mondo insieme!!"

Di tre anni fa:



I "dischi volanti" sono una cosa; ma queste sono altre cose. 
Come quelli, un mistero, ma sicuramente un mistero più fitto:

Nessun commento:

Posta un commento