Cerca su VerOrizzonte

martedì 4 luglio 2017

Il Gentile Pignolo

Un test visivo per il mio lettore.
La seguente immagine si può considerare una reale, genuina fotografia telescopica della International Space Station:


???

La mia risposta è: SI', si può considerare tale; così come l'intera sequenza del seguente video, da 4:00 in avanti, dove vediamo chiaramente la "ISS", in apparenza ripresa da una telescopio.
Quello che vediamo in realtà è l'esperimento dell'autore per confermare il sospetto che le varie riprese simile a queste della "international playstation", siano fabbricate ad arte, e direi che l'esperimento è ben riuscito... Se pure c'è qualcosa che attraversa i cieli in determinati momenti verificabili dall'Utenza Nasale, come pare che sia, potrebbe essere un drone in carta stagnola di 10 metri a bassa quota, e quello che si vedrebbe di lontano, con un tele-scopio, sarebbe proprio la Favolosa Stazione Volante, che attraversa la termosfera a 27.000 Km/h....
Basta poco ad accontentare il Grande Pubblico, e la NASA lo sa BENISSIMO!!!


Il vecchio Carl Barks conosceva il trucco già nel 1966... Quando scrisse e disegnò Micro Ducks From Outer Space (Zio Paperone e il bilione in fumo):


"-SACRIPANTE! NE VEDO UNO!
- ANCH'IO! E' SOSPESO MOLTO VICINO A NOI!"

.... proprio come la Playstation =D

....

Ad un certo punto -@ 3:50 ca- Mol (SIC) lo studente di Ingegneria Gestionale (!) di origine Siriana intervistato qui sotto, risponde alla domanda di Mr. John Smith Globe Lie, il quale gli chiede con il suo simpaticissimo accento Scots se il credere che noi si viva su una palla rotante perché qualcuno ce l'ha detto (o insegnato) sia scientifico, dicendo che: 
"se adottiamo l'idea che non stia ruotando, qual'è la prova che non sta ruotando"
(Trad. mia=)

E questo bene o male dice tutto quello che si può sapere dell'eliocentrista coatto medio, ovvero la sua fede completa-mente cieca nelle nozioni apprese a scuola: questa è la dimostrazione pratica dell'efficacia della programmazione mentale; perché dicendo questo egli afferma che la sua -e nostra- esperienza sensoriale diretta di una superficie inerte sotto i nostri piedi, la nostra capacità di percepire un piano stazionario attorno a noi, non sia soltanto valida alla pari delle parole scritte o dette da qualcuno, ma che sia anzi inferiore e anzi errata, e quindi affatto trascurabile di fronte alla validità indiscutibile del dogma scientifico.

Ci hanno insegnato che la Terra è una palla che gira, mentre viviamo su una superficie piana e immobile, e TUTTI -o quasi- credono molto, ma molto ciecamente che esista un "Pianeta Terra" girevole, fra miliardi di "pianeti" in un teorico "spazio" vuoto, perché questo hanno imparato. Ma non solo, hanno imparato a respingere quasi-istintiva-mente la realtà stessa del Piano Terreno, e del modello geocentrico, con una reazione indotta simile a quella di certi cristiani nei confronti dei pagani, come se appartenessero alla Setta Più Grande E Potente Del Mondo, alla cui decisione niente e nessuno può opporsi. Ma cosi di fatto E'. Questo lo sappiamo bene.

La maggioranza silenziosa dà un significato all'espressione "senso comune", e non c'è nulla di più lontano dal "senso" stesso, senza nemmeno menzionare l'aggettivo "buono", in materia di scienza in generale, e di astronomia in particolare. Il "senso comune" è comune come il vaiolo durante un'epidemia, e la sua popolarità non migliora l'opinione dei pazienti nei confronti del virus.

In ogni caso di nuovo, al lettore anglofono rinnovo l'invito a visionare qualche episodio della serie "Globe Lie Street Interview" come il seguente, per ottenere un quadro generale della situazione come quello descritto qui sopra. Questo che segue è Mol:



Si SUPPONE che l'acqua possa curvare, in barba alle uniche reali leggi della fisica, che si dimostrano da sé, in segno di rispetto della gravitazione universale, che conosciamo tutti:
si CREDE quindi che le acque di tutti gli oceani formino assieme alle piccole isole di Terra il "globo" famoso, per effetto di una forza tanto magica da trattenerle tutte, mentre lascia i suoi abitanti liberi di camminare, volare, nuotare... e finanche di saltare!

Ma la "forza di gravità" è qualcosa che tra i fenomeni naturali viene spiegata in due parole dalla fisica, e le parole sono "massa" e "densità"; secondo la famosa scoperta di Archimede, un fluido denso come l'acqua è in grado di sostenere un corpo con un spinta pari e contraria, ma se il fluido è denso come l'aria, ogni cosa di densità superiore vi CADE attraverso; e cade verso il basso, e non verso un ipotetico centro del globo, che esiste solo in quelle belle sezioni a strati colorati, simili a prodotti di pasticceria onirica, che abbiamo viste sui "Libri di Testo" da bambini.

L'idea che una simile forza magica sia stata "scoperta" da un famoso Luminare Massone e Occultista



poi eletto a SIR Isaac Newton, è la dimostrazione che essa è il "centro di gravità" (espressione ormai entrata nel linguaggio comune) della intera Teoria Eliocentrica, senza la quale essa smette di funzionare in blocco; eppure, la prova che la gravità NON esiste è data dalle nozioni dell'epoca di Archimede (III Sec. a.C.) e del suo leggendario "Eureka!", sul GALLEGGIAMENTO dei corpi:


«ogni corpo immerso parzialmente o completamente in un fluido (liquido o gas) riceve una spinta verticale dal basso verso l'alto, uguale per intensità al peso del volume del fluido spostato».

 Ciò che non è sostenuto da qualcosa, come un fluido abbastanza denso, cade; e lo fa dall'alto verso il basso. E' Tutto Qui. Nessuna "calamita gigante" nascosta nella Grande Palla.

Capite che un immaginario nucleo magnetico della Grande Palla che attira tutto a sé come una calamita metallica incandescente semi-fluida --per quanto nella realtà i metalli perdano ogni proprietà magnetica oltre certe temperature-- era il colpo di genio necessario a trattenere la gente attorno all'idea risibile del globo terrestre, e l'intero sistema di Grande Palle Universali che orbitano nelle menti dell'Utenza Scientifica Globale.

All'utenza fisica, non è mai servita alcuna "legge della gravitazione universale", tutto era ben chiaro e noto a tutti, prima che qualcuno decidesse di dare un tono scientifico alle Grandi Palle Universali, che si potessero insegnare nelle Università nei loro più intimi dettagli, e creare così generazioni di nuovi adepti del Culto Scientifico Cosmico, la nuova Astro/teo-logia del Credo Scientifico Universalitario.
Qualunque nefandezza si legga di certa gente su internet, io ho la tendenza a prenderla per buona.
Ma limitandoci ai fatti, sarebbe difficile trovare qualcosa di più nefando, e deleterio per lo spirito e la mente umana della Grande Beffa Globale che è in pieno svolgimento Qui e Ora come sempre, e ovunque.

--

Devo annotare una peculiare "illuminazione" di oggi a mezzogiorno, trovandomi in un parcheggio deserto, in un istante di meditazione casuale con l'aiuto del Sole ho potuta osservare la sua Energia rifrangersi e distribuirsi al suolo, come se il mio occhio fosse dotato di qualche filtro in stile NASA; spesso riesco a vedere la natura "luminosa" del tutto in questi momenti di "illuminazione", ma forse non avevo mai osservato l'asfalto prima, uno sfondo scuro sul quale i raggi sono ben visibili.
Ho letto qualcosa dei "superpoteri" ottenuti dall'osservazione del sole, e dall'intensità del fenomeno a livello sensoriale ritengo che non sia possibile ottenerlo in circostanze ordinarie (quelle del non-osservatore del Sole)... Potrò dire di avere il potere di "vedere la luce", il che potrebbe tornare utile quando in pochi sono in grado di farlo =)

--

Pronti alla Grande Invasione di Alieni dallo Spazio Profondo?
Suggerito da Bryan Goodman su Facebook:



Ormai ne leggiamo da tanto tempo sul web; si parla del grande evento dell'incontro, o scontro, con una "civiltà extraterrestre"; il mito dell'UFO è ormai attecchito in ogni continente, e secondo l'autore del video le chemtrails sarebbero parte della messinscena, per cui deduco che le particelle  metalliche in sospensione, le quali dopo vent'anni di aerosol costante hanno saturata la "atmosfera" potrebbero creare lo schermo su cui proiettare l'orda di invasori spaziali, in una sorta di "film 3-d" estrema-mente realistico.
Come abbiamo visto a suo tempo, questo trattamento atmosferico sarebbe necessario per le proiezioni di forme tridimensionali con luci al laser, gli "ologrammi" resi famosi dai film di fantascienza.

Dunque per me non è un'ipotesi tanto inverosimile quanto la maggioranza delle ipotesi riguardanti le cosiddette scie chimiche. Il problema è che al di là della monumentale e annosa evidenza della irrorazione aerea, non abbiamo alcun indizio su tutto ciò che potrebbe esserci dietro, a parte il fatto che si tratterà di una menzogna di proporzioni globali, come tutto il resto. 




...

Un altro esempio di programmazione mentale ben riuscita è quello presentato qui da Dhaval Rashmikant Rao:


Trad.: "Se solo aveste creduto in me prima...
Tante vite avrebbero potuto essere salvate.
- Cannabis"

C'è questo fattore meta-generazionale della Questione Canapa, per cui siamo abituati a considerarla una "droga" e quindi "illegale" da sempre, quasi che questo fosse il suo status naturale; mentre la Cannabis è stata fatta soggetto della legislazione proibizionista solo nel 1937, e fino ad allora è sempre stata utilizzata nei più svariati contesti, essendo una specie vegetale che si presta ai più svariati e disparati usi, tanto che è possibile concepire una intera "civiltà" basata su questa singola pianta; e di nuovo a questo riguardo invito il mio lettore a dirottarsi sulla mia traduzione di The Emperor Wears No Clothes su Dolcevita Online. In primis, è un farmaco, è sempre stata elencata nella farmacopea di ogni continente in ogni epoca, da che si ebbe un concetto di "medicina", o perlomeno di rimedio popolare; è sempre stata utilizzata contro mille disturbi a partire dalla sempre popolare depressione, all'asma, ai problemi muliebri, alla tosse, e ormai dovrebbe esser chiaro per tutti contro quale misterioso "male del secolo" essa sia particolarmente efficace... E' proprio quel male che sembra sia divenuto una moda internazionale da quando la Cannabis è stata proibita... Una strana coincidenza storica, invero: funesta per  molti, proficua per pochi.

...

Parole della "moderna saggezza popolare" condivise da Enlightened Consciousness:


Trad.: "Uno stomaco affamato, un
portafogli vuoto e un cuore spezzato
ti insegnano le lezioni più valide
nella vita."

Eccomi qua, in piena dieta banaliquida da due settimane, non possiedo un portafogli dagli anni '80, e il mio cuore è stato frantumato nel millennio scorso, eppure le lezioni più valide le sto imparando oggi, a partire dal ruolo della mia persona in questa eterna messinscena istantanea; tutto il resto è relativo...

"La salute prima di tutto", si dice; l'altro giorno ho avuta una prova inconfutabile del fatto che il mio stile di vita è in grado di procurare un benessere abbastanza concreto da essere percepibile dagli altri, e certo l'idea del benessere vero e proprio non è quella più diffusa, del benessere "materiale" e del denaro che non può comprare la felicità, così come non compra la salute. Al contrario, tutto ciò che è possibile ottenere con il denaro porta all'opposto, quale che sia il tipo di intossicazione preminente sugli altri; qualunque cosa in vendita sul mercato non è necessaria, se non per il mercato stesso. E oggi sappiamo che questo vale anche e soprattutto per ciò che consideriamo "cibo".

Nel corso dei miei anni da vegan il mio corpo sembra essersi stabilizzato assieme al mio sistema immunitario, fino al raggiungimento di un equilibrio costante, ed è inutile insistere sull'importanza di un corretto funzionamento del corpo per la mente, e viceversa; credo che questa nozione sia universalmente accettata per una questione di esperienza, più che altro, da che basta un semplice bruciore di stomaco per impedirci di pensare correttamente, e gli effetti mentali di una patologia grave durante la sua crescita sono più o meno inimmaginabili per me... 
Il mio corpo oggi non dimostra il suo mezzo secolo di vita, e la mia mente è più viva e attiva e curiosa e inarrestabile che mai... E' uno strano "effetto Benjamin Button", che permette un visione completa-mente alternativa delle cose, a partire da sé stessi.
Di questo passo a 100 anni sarò tornato alla Saggezza Primordiale del neonato, che non sa nulla, e sa tutto ciò che deve sapere; questo è il Dao, la Via dei Cinesi: dopo il sapere viene il non-sapere.

Nel frattempo, sorridiamo con Mario Gentile del gruppo Facebook FLAT EARTH ITALIA OFFICIAL-LA TERRA E'PIATTA- Il Principale gruppo Italiano:


che questa notte ha commentata l'immagine qui sopra:

"Signori buona notte...l Italia e grande come l Africa.....p.s. non vedo la Sardegna."

Quant'è pignolo, il Sig. Gentile... 

Nessun commento:

Posta un commento