Cerca su VerOrizzonte

giovedì 27 luglio 2017

Bi-Post

Mr. Shane Bode sta pubblicando su Facebook image macros di questo tipo:


Trad.: "McDonalds soltanto serve
68 milioni di persone AL GIORNO.
Non ci sono abbastanza mucche nel
mondo per soddisfare quella domanda (yo=)"

e suggerisce nel suo commento: "They're feeding people, people!" -- Ovvero, "Danno da mangiare alla gente, gente!"

Anche Mr. David Pratt scrive su questo argomento:

"Si suppone che nel Regno Unito scompaia un bambino ogni 3 minuti, per un totale di 300.000 bambini smarriti solo nello UK ogni anno
Avete mai visto il film Soylent Green?? Se mangiate ancora fast food, vi consiglio di non farlo, certo non posso provarlo, ma le mie ricerche sui bambini spariti senza lasciare una singola traccia mi portano ad una sola conclusione
Se questo non è uno stato di emergenza "wake the fuck up" allora cosa lo è
Sono cosi f****amente stanco dell'ignoranza
Non è un segreto che le elites abusino dei bambini e li sacrifichino, è su tutto il f****o internet, delle informazioni dei testimoni e delle interviste di gente buona che cerca di rivelare questa verità è difficile trovare qualcosa
Come fa a dormire la gente di notte
Cosa ci vuole per svegliare gli stolti ignoranti??
Immagino che la f****a ignoranza sia felicità, ay!!!!"

Lo ammetto, se questa spaventosa e "fantascientifica" ipotesi si dovesse rivelare fondata, la cosa non mi stupirebbe poi molto; ho visto il film "2022: i sopravvissuti" (Soylent Green, 1973 -- ricetta garantita kosher) negli anni '80, e ho avuto il tempo e il modo di rimuginarci sopra, mentre indagavo su questo mondo di barbari mangi-cadaveri a tradimento, a partire da me stesso; ma una indagine in questa direzione è piuttosto improbabile, quindi io mi limiterò ad evitare quelli del fast food così come ogni altro tipo di cadavere cucinato, come faccio da circa 15 anni a questa parte. 

--.

Tanto per cambiare, condivido un consiglio dritto da una Loggia Massonica su Facebook, per la precisione dalla Battle Ground Lodge # 313: (Loggia Campo Di Battaglia #313):


"Prometti a te stesso di accettare 
la vita come viene e di rendere
veramente speciale ogni giorno"


Può esserci il "trucco" dietro, perché li conosciamo, 'sti massoni...
Ma così a prima vista mi pare una buona idea.

--.

Un po' di ANATOMIA UMANA:

Immagine: The Human Memory


Immagine: wikiHow
(come disegnare una faccia)














Kelowna Foot Clinic


...Infine, non è poi tanto strano che ognUNO di noi si possa dire un indiviDUO...

Leggiamo qualche considerazione sulla Simmetria Facciale in questo articolo del Daily Mail, dove le due parti del volto unite a formarne uno completamente simmetrico rendono un risultato alquanto innaturale:


http://www.dailymail.co.uk/femail/article-1367633/Perfect-symmetry-How-look-sides-face-identical.html
L'articolo conclude:

"E' interessante vedere quale lato è quello che fa più smorfie ed è il più usato, poiché questo indica quale parte del cervello potrebbe essere dominante," spiega Julian.
'Certo, è anche interessante vedere come alcune persone non sembrano affatto loro stesse quando le due parti sinistre vengono unite. o le parti destre, o entrambe.
'C'è qualcosa nelle immagini unite del lato destro e sinistro per cui il nostro cervello ci dice che è la stessa persona, ma allo stesso tempo per noi è inquietante. Si capisce che qualcosa proprio non va.'

www.echoism.org"

(Id., Trad. mia)

"Relazioni con la  personalità

Gli studi indicano che la simmetria facciale è correlata ai 'cinque grandi' modelli della personalità. La scoperta più rilevante è che la simmetria facciale è positivamente correlata alla estroversione, dove gli individui con facce più simmetriche sono più estroversi. [5][21][22] Le facce più simmetriche sono anche giudicate essere meno nevrotiche ma più coscienziose e piacevoli. [23] Alle facce più simmetriche si è più portati anche ad assegnare gli attributi sociali più desiderabili , come socievoli, intelligenti o vivaci.[22]
Malgrado ciò, le relazioni della simmetria facciale con i "cinque grandi" modelli della personalità restano in qualche modo oscure, in merito a nevrosi, apertura, piacevolezza e coscienziosità. Mentre gli studi descritti prima portarono all'aspettativa che le facce più simmetriche fossero altamente estroverse, aperte piacevoli e coscienziose, e con un basso livello di nevrosi, queste aspettative non furono confermate empiricamente. Apertura e piacevolezza sembrano essere sensibilmente negative in relazione alla simmetria facciale, mentre la nevrosi e la coscienziosità non sembrano essere connesse alla simmetria facciale. La relazione tra simmetria facciale e i 'cinque grandi' modelli della personalità richiede ulteriori indagini per poter trarre delle conclusioni complete.[5]
Studi recenti dimostrano l'associazione tra affidabilità e simmetria facciale. La gente è evoluta biologicamente per notare le intenzioni ingannevoli degli altri osservando l'asimmetria della faccia. Quando la gente mente, i loro muscoli facciali sono squilibrati.[24]"
(https://en.wikipedia.org/wiki/Facial_symmetry#Relationship_to_personality -- Trad. mia)

(Opera del blogger Jack.Daw)
--.


Io vedo ancora intricati Sistemi Polimorfi Metamorfici Modulari, laddove la gente vede soltanto delle semplici nuvole:


 sempre più complicati: osservate i dettagli evidenziati di questo singolo scatto:


Come se le spiega certe cose, la gente:


???
Qualcuno crede davvero che questa sia opera del vento?
E se le nuvole sono sempre state cose di questo tipo, come si spiega che nel 2017 mi tocca di fotografarmele e ritoccarmele da me, per evidenziare questi sistemi gassosi geometrici, mentre non si trova una singola informazione in merito sull'intero w-w-web?
Del resto, se si trattasse di una mia illusione, non sarei in grado di fotografarla, e quello che fotografo non è meno reale del telefonino, o del suo utente umano; ed evidentemente non sono semplici "nuvole".

--.
Martedì 25 attorno alle 15.50, mentre passavo sotto il pruno in centro città un frutto si è staccato dal ramo ed è caduto ai miei piedi, esattamente davanti a me. Questo è il frutto:


Lo scorso 5 Giugno 2017 avevo trovata la ciliegia perfetta, perduta probabilmente da un cliente del vicino supermarket; questa invece era la Prugna Perfetta, non soltanto al giusto grado di maturazione, ma gustata nel momento esatto in cui andava fatto, e questo aneddoto ci ricorda ancora una volta che l'uomo non dovrebbe nemmeno affaticarsi a cogliere i frutti, dovrebbe soltanto rac-coglierli non appena cadono dal ramo, perché quello è il momento giusto per mangiarli.
Adesso che ho assaggiata la Prugna Perfetta, ancora una volta OFFERTA da Madre Natura con una gustosissima ironia (una signora ha assistito all'evento e ha sorriso, anche se non sembrava particolarmente impressionata) sono di nuovo costretto a fare i conti con me stesso, con tutto quello che so di questo mondo; che è poco, ma è più che sufficiente a spingermi verso una zona protetta, dove la manna è solo un brutto ricordo. Come tutti i ricordi dei giudei.

Nessun commento:

Posta un commento